Reclami
Reclami e Risoluzione delle controversie
Qualora non sia possibile risolvere eventuali divergenze con Proxima Servizi Assicurativi tramite il Suo consulente personale, può rivolgersi per iscritto
via email a:
agenzia.ciriedoria@proximaserviziassicurativi.it
info@proximaserviziassicurativi.it
o via PEC a: decostanzi@legalmail.it
I contraenti, prima di rivolgersi all’autorità giudiziaria, hanno la facoltà di avvalersi di altri sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie, quali la mediazione, l’arbitrato, la negoziazione assistita.
Qualora i contraenti non siano soddisfatti delle risposte ricevute o nel caso in cui non abbiano ricevuto alcuna risposta entro 45 giorni dalla presentazione del reclamo, è possibile rivolgersi all’IVASS ai seguenti indirizzi:
IVASS
Servizio Tutela del Consumatore
Via del Quirinale, 21
00187 Roma
E-mail: tutela.consumatore@pec.ivass.it